mercoledì 5 dicembre 2007

Tre studi del secondo anno di accademia 2006/07








9 commenti:

Marco tartaruga ha detto...

EHHEHHEH! Quello è simone. quando gabriele ha visto quel quadro ha detto che mi somigliava tanto. Quando c'erano i capelli...

Anonimo ha detto...

eheh...mi ricordano la mostra alla casa di S.Tommaso...il mio preferito è il primo(che assomiglia a tuo padre!!)
Giorgia

Unknown ha detto...

Devo dire che il quadro di Simone l'hai fatto benissimo: è proprio uguale!!!

Anonimo ha detto...

si è vero...sono proprio io! eheh infatti avrei paura ad attaccarmelo in camera...il pensiero di girarmi e guardarmi...hehe
simone

Anonimo ha detto...

Il quadro con il suonatore di fisarmonica è molto bello! :)

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho messo questo blog tra i miei favoriti su technorati. Gentilmente ricambia il favore. Ciao! :)

Alessandra Rea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandra Rea ha detto...

Ti ringrazio :)
ricambierei molto volentieri ma non so cosa sia :)

Bruno Picozzi ha detto...

Ciao Alessandra,
sono Bruno del BIPPIblog. Desidero farti i complimenti per i tuoi studi, sono veramente interessanti. Non so se aver studiato da architetto dia capacita' di giudizio sull'arte, ma mi permetto di credere che tu abbia talento.
Ciao