domenica 11 novembre 2007

Salve a Tutti!
Questo blog nasce con lo scopo di raccogliere i miei dipinti, per lo più studi, considerato che sono ancora una studentessa con tanto da imparare e con una strada lunghissima davanti a sè (spero!).
Inoltre, scriverò qualche post sulle mostre che visiterò, articoli che mi hanno colpito, link dal web...

Altro su di me... frequento il 3° anno all'Accademia delle Belle Arti di Roma, indirizzo pittura.

Ho partecipato a varie mostre, tra cui: una collettiva a Roma in Via lago tana, un'altra a Roccasecca (Fr) presso la "casa di San Tommaso", durante la Settimana della cultura ed ho esposto alcune mie opere presso vari locali di Roma.

Ho venduto alcuni miei quadri... per mia immensa felicità :)

Mi farebbe molto piacere leggere commenti e i consigli che vorrete darmi.

Un saluto e grazie... :)

Alessandra

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bene mi fa piacere.
Ma fai ancora parte del bruco?

Un mega saluto e tanti auguri

Anonimo ha detto...

Da quando conosco alessandra, ho visto molti progressi a partire dal disegno per arrivare alla pittura!
molte volte mi sono stupito per ciò che era in grado di fare...e non lo dico tanto per dire,ma lo dico sinceramente!
Dico così perchè ho visto tutti i suoi disegni e quadri nel passare del tempo...

Auguri per il nuovo anno accademico! :)
simone

Alessandra Rea ha detto...

Grazie per gli auguri!!! :)
Comunque faccio ancora parte del bruco...

Anonimo ha detto...

auguri!!!!inserisci le foto dei tuoi quadri!
_GIORGIA_

Anonimo ha detto...

Auguri per il tuo blog! :)

Anonimo ha detto...

un grandissimo augurio per questo tuo spazio virtuale cara Alessandra...
Seguirò con attenzione le prospettive artistiche che saprai proporre!
Ciao!

Unknown ha detto...

Tanti auguri per il tuo blog e per l'anno accademico!!! :-)

antonio vibration ha detto...

grande!!! buona fortuna alessandra! ORGOGLIO DI VIA CAPPELLA!!!( ahahah !!!)

Unknown ha detto...

grande alessandra!
mi ricordo un "ubriaco con violino" niente male :P

ti ringrazio per avermi messo
tra i link da visitare!
anzi, se ve ne tiene fatevi un giro
che mo lo faccio un post,
ciao!!!

Alessandra Rea ha detto...

Vi ringrazio a tutti e spero di non deludere le aspettative hehehe :)

Gneo Pompeo ha detto...

Brava sorè, forza co sti quadri mettili su che li faccio vedere a tutti gli amici :)

Unknown ha detto...

bravissima Alessandra, ancora non ho avuto modo di ammirare dal vivo i tuoi lavori ma già dalle foto si percepisce il tuo impegno e la tua sensibilità. avanti col lavoro e augurissimi per questo tuo spazio web. ciao da Giorgio

Anonimo ha detto...

ciao ale......augurissime per i tuoi prossimi lavori....per il prossimo anno accademico...e.... be.....un bacione.... ci vediamo tra poco a Caracas....ancora aspetto un bel quadro per me......

Anonimo ha detto...

ale complimenti per il sito...è proprio bello..e spero di vedere mooolti ma mooolti altri quadri!!!ci vediamo in accademia!!quanto mi manca questa frase :D .................. bacii
klari!